Posada, al via i festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso

Gianfranca Orunesu
02/04/2016
Tradizioni
Condividi su:

Posada – Tutto pronto per i festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso a cura delle Leve '76/'86.

Questa sera alle 19.00 appuntamento con balli sardi in piazza Belvedere seguiti dal concerto di Piero marras (alle 21.30).

Domenica 3 aprile Sante Messe alle 8.00 e alle 10.00; processione alle 16.30 e Santa Messa Solenne alle 17.30 in piazza Belvedere con la partecipazione del Coro Vohes de Onne. Alle 19.00 balli sardi in piazza. La serata proseguirà con l'esibizione (alle 20.00) dei gruppi folk di Posada/Sant'Antonio di Gallura e del Coro Vohes de Onne. Alle 21.30 spettacolo del comico Giovanni Cacioppo. Seguirà l'estrazione dei premi della Lotteria.

Sabato 9 aprile alle 19.30, presso l'Auditorium comunale, appuntamento con la gara poetica che vedrà protagonisti i poeti Bruno Agus e Giuseppe Porcu accompagnati dal Tenore di Posada. A fine serata il Comitato offrirà un rinfresco. Gli organizzatori, inoltre, mettono a disposizione un servizio di accompagnamento «per gli anziani che non hanno la possibilità di spostarsi da casa con mezzi propri». Chi intendesse usufruirne può prenotare presso la ferramente Carta di Posada.

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: