Centro ricreativo estivo per minori, domande di ammissione entro il 28 giugno

Coinvolti i Comuni di Siniscola, Posada e Torpè

Mauro Piredda
21/06/2016
Attualità
Condividi su:

Attraverso un avviso pubblico diramato dall'Ufficio di Piano è stata annunciata l'attivazione, per i mesi di luglio e agosto, di un «Centro ricreativo estivo a favore di minori di età compresa fra i 6 anni, compiuti entro il 31 dicembre 2016, e i 13». Le attività del Centro, destinate a 150 ragazzi di Siniscola, 50 di Torpè e 25 di Posada, saranno suddivise in tre turni da 10 giorni ciascuno.

Come si legge nell'avviso, «è prevista una riserva di 2 posti per ciascun Comune per i figli di dipendenti della Polizia statale non residenti a Siniscola, Posada e Torpè, alle stesse condizioni contributive previste per tutti i partecipanti».

I termini per presentare le domande di ammissione scadono il 28 giugno. I moduli, scaricabili via web, potranno anche essere ritirati presso l'Ufficio amministrativo del Servizio sociale del Comune di residenza, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.00.

La graduatoria dei bambini ammessi a ciascun turno «sarà pubblicata entro il 29 giugno nell'Albo pretorio del Comune di Siniscola».

Con una «successiva comunicazione» prevista per il «27 giugno» sarà resa nota la quota di partecipazione. Maggiori info sul sito istituzionale del Comune.

 

 

 

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: