Lavori in via Galilei, Lucio Carta: «È un cantiere abbandonato a sé stesso»

Mauro Piredda
25/09/2016
Attualità
Condividi su:

Lucio Carta, consigliere comunale di Siniscola Insieme, è recentemente intervenuto sullo stato dei lavori in via Galilei. Il cantiere è stato avviato nel corso di quest'anno a seguito della pubblicazione del bando di gara per l'affidamento avvenuta nel dicembre del 2015.

«È un cantiere abbandonato a sé stesso – ha dichiarato l'ex assessore dei Lavori pubblici –: la segnaletica è carente, idem l'illuminazione. Vi sono inoltre tubi volanti e buche senza transenne. Non è un lavoro che può essere gestito in questo modo. Perché il vicesindaco, anziché fare proclami, non va a verificare lo stato dell'arte?».

Per Carta «è opportuno un immediato sopralluogo con i responsabili dell'impresa e la direzione dei lavori per mettere in sicurezza quella strada».

Disappunto manifestato anche da alcuni cittadini: «La buca all'inizio della via – così un residente –, ha subito una frana a seguito delle piogge della settimana scorsa; da allora è in queste condizioni. Occorrerebbe recintarla per evitare che qualcuno ci finisca dentro».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: