Impianti sportivi stadio Solinas, sopralluogo di Identità e rinnovamento: «Campo sottostante a quello in sintetico nel più totale abbandono. Chiediamo che sindaco e assessore competente intervengano»

Gianfranca Orunesu
01/10/2016
Attualità
Condividi su:

«Vista la degradante situazione nella quale versa il campo sottostante a quello in sintetico, chiediamo al sindaco Farris e all'assessore competente un intervento straordinario per la messa in sicurezza e la pulizia del rettangolo di gioco, il quale versa nel più totale abbandono». È quanto dichiarato da Antonio Bidoni e Franca Pau, consiglieri comunali di Identità e rinnovamento, a seguito di un sopralluogo effettuato all'interno degli impianti sportivi dello stadio Pino e Fabiana Solinas.

«Denunciamo anche il fatto – hanno proseguito i due esponenti della minoranza – che all'interno del medesimo campo si entri con macchine e addirittura lo si utilizzi come parcheggio anche durante le attività ludiche dei bambini. Per evitare questo sarebbe quindi opportuno rendere più fruibile la strada che porta all'ingresso retrostante al campo sportivo (ingresso da via Conteddu). Auspichiamo che questi interventi arrivino in tempo utile per l'inizio delle varie attività sportive delle squadre giovanili».

 

 

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: