Abbandono rifiuti urbani, Farris: «Individuate decine di responsabili da parte del servizio Vigilanza e dei barracelli. Emesse sanzioni di 500 euro. Saranno potenziati i controlli»

Gianfranca Orunesu
06/10/2016
Attualità
Condividi su:

«Grazie all'efficace e attenta azione del servizio Vigilanza e dei barracelli comunali nell'attività di sorveglianza e ispezione dei rifiuti abbandonati nel territorio di Siniscola, sono state individuate decine di responsabili di tali illeciti». Ne ha dato notizia il primo cittadino Gian Luigi Farris attraverso un comunicato diramato nella giornata di ieri. Citato l'ausilio di «telecamere a raggi infrarossi» grazie alle quali «è stato possibile giungere all'identificazione di decine di soggetti. L'attività ha avuto epilogo con la contestazione di numerose violazioni della legge in materia e l'emissione della sanzione prescritta di 500 euro».

«In continuità – conclude la nota – con quanto effettuato, i vigili urbani e i barracelli di Siniscola intensificheranno i controlli. Inoltre saranno potenziati i dispositivi di video sorveglianza».

 

 

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: