Monti di Mola-La Caletta 4-5. Vittoria dedicata a Enrico Manca

Mauro Piredda
29/10/2016
Sport
Condividi su:

Il La Caletta ha vinto uno dei due anticipi della quinta giornata del campionato di Prima categoria (Girone D): 4-5 il risultato finale ad Abbiadori contro il Monti di Mola.

I galluresi hanno segnato due reti nel primo tempo. Il parziale 2-0 è stato comunque sfumato al 45' da Tore Goddi che, su punizione, ha accorciato le distanze.

Inizio di ripresa con un nuovo gol dei padroni di casa, ma il 3-1 è un vantaggio di breve durata: Goddi realizza altri due gol intorno al 10' (di testa) e al '20 (nuovamente su punizione). Il Monti di Mola ci riprova, va a segno portandosi a 4 gol, ma nulla può contro la tenacia alto-baroniese: al 30', servito da uno scatenato Goddi, Maccioni pareggia ancora i conti. Sarà, infine, un rigore di Siatzu a sancire la conquista definitiva di questi preziosi tre punti.

Da segnalare l'espulsione di Goddi a seguito delle sue vivaci proteste su un subito da Conteddu.

I gialloverdi hanno dedicato la vittoria a Enrico Manca, il giovane calciatore torpeino recentemente scomparso.

 

 

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: