Edilizia popolare, pubblicato bando per graduatoria assegnazione alloggi

Gianfranca Orunesu
20/01/2017
Attualità
Condividi su:

Con determinazione n.186 del 7 dicembre 2016, l'amministrazione comunale ha indetto un bando generale di concorso «valevole per la graduatoria generale di assegnazione di alloggi di edilizia popolare, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali, siti nel territorio del Comune di Siniscola».

Scadenza per la presentazione delle domande fissata a 30 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione. Limite esteso a 60 giorni per i lavoratori emigrati nell' area europea comunitaria e a 90 per i lavoratori emigrati in area extracomunitaria.

«Stiamo lavorando intensamente – ha dichiarato Angela Bulla, assessora delle Politiche sociali – per ripristinare l'ordine nell'assegnazione e nella gestione degli alloggi appartenenti ad Area. È attivo presso il nostro comune un ufficio informazioni (apertura tutti i mercoledì) gestito da operatori dell'Azienda regionale per l'edilizia abitativa. Il prossimo passo sarà la costruzione di nuovi alloggi (da parte di Area). Il sindaco, la Giunta e tutta la maggioranza invitano a presentare domanda quanti, da anni, aspettano di entrare in graduatoria».

Tutte le info nella pagina istituzionale di riferimento.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: