Si è tenuto domenica il secondo memorial calcistico in ricordo di Carlo Antonio Meloni, giovane calciatore scomparso quattro anni fa.
Il torneo, organizzato da Fabio Vaccaro e Nicola Tocco in collaborazione con la famiglia e gli amici di Carlo, è stato vinto dall'Olbia 1905 grazie a un 3-0 inflitto al Budoni.
«È stata una bella giornata di sport – ha dichiarato Fabio Vaccaro –, con questo secondo memorial siamo riusciti a far giocare sei squadre rispetto alle tre dell'anno scorso».
«Vogliamo che Carlo – ha aggiunto Gian Pietro Gusai – venga ricordato per quel che effettivamente era, un ragazzo vincente e che combatteva in una società che stenta a riconoscere alcuni valori. Con questo torneo, e grazie alla grande partecipazione riscontrata, abbiamo dimostrato che anche qui si possono fare grandi cose».
«La perdita di un ragazzo come Carlo – ha concluso Giulio Meloni, il padre – è sempre un fatto terribile, soprattutto per un genitore. Ma io voglio ringraziare chi lo ricorda con eventi sportivi che aggregano tante persone e tanti ragazzi».