Rotary club Siniscola, Angelino Fadda nuovo presidente

Gianfranca Orunesu
29/06/2017
Attualità
Condividi su:

Rinnovate le cariche in seno al Consiglio direttivo del Rotary club di Siniscola. Domenica 25 giugno si è tenuta la tradizionale cerimonia del passaggio della Campana e del Collare tra il presidente uscente, Francesco Respano, e colui che gli succederà in questa nuova fase, Angelino Fadda.

«Francesco Respano - si legge nella nota del club - cede lo "scettro" del comando dopo un anno ricco di manifestazioni e iniziative di notevole rilevanza che gli sono valsi unanimi riconoscimenti a livello distrettuale e non solo».

A Fadda, prosegue il comunicato, «l'arduo compito di emularne l'operatività con altrettante soddisfazioni».

Presenti alla cerimonia l'assistente del Governatore del Distretto 2080, Gisella Dessì, e una rappresentanza di alcuni Club della Sardegna.

«Il Club - conclude il documento -, già in ottime mani, siamo certi proseguirà lungo la strada sapientemente tracciata nel segno della continuità dei programmi, con il nuovo presidente affiancato, come sempre, dalla fattiva collaborazione del direttivo e di tutti i soci. Il Rotary Club Siniscola si appresta a raggiungere i 30 anni di attività distinguendosi sempre, sia a livello locale e confrontandosi, onorevolmente, con la più ampia platea internazionale, sempre con lo scopo istituzionale di rendere un servizio al territorio e, come previsto nello statuto del Rotary International, all'intera umanità. Siamo certi che anche il prossimo sarà un anno impegnativo e, auguriamo, ricco di altrettanti successi di quello testé trascorso».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: