Poic, secondo avviso di selezione beneficiari

domande fino al 30 aprile 2014

Gianfranca Orunesu
04/02/2014
Attualità
Condividi su:

Pubblichiamo il comunicato del Sindaco in merito al secondo avviso di selezione Poic:

«L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato il secondo avviso per la selezione  dei beneficiari finali degli interventi dei Poic approvati l’8 gennaio 2014 a seguito dell'incremento della dotazione finanziaria del fondo.
Tra i progetti approvati, figura anche quello del Comune di Siniscola che mira a sostenere lo sviluppo dell'imprenditorialità, integrando contributi rimborsabili per l'imprenditorialità e/o sgravi fiscali su imposte comunali concessi in base a  regolamenti comunali.
Nell'ambito di ciascun progetto, ogni beneficiario potrà ricevere un finanziamento compreso tra i 15 mila e i 50 mila euro sotto forma di mutuo a tasso zero, rimborsabile in 60 rate mensili.
Possono accedere a tali agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, comprese quelle di nuova costituzione, che operano o intendono operare nel territorio del Comune di Siniscola.
Le proposte potranno essere presentate da micro e piccole imprese, società di persone, società a responsabilità limitata, società cooperative, cooperative sociali di tipo A e B, organismi no profit e operatori del privato sociale che erogano servizi sociali alla persona.
Le domande di accesso al Fondo potranno essere presentate dal 1 febbraio al 30 aprile 2014 utilizzando l’apposito modulo elettronico sul sito https://www.sfirs.it/pislpoicfse2013/
Entro i 7 giorni successivi all'invio telematico, la stampa della domanda dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo sfirs@legalmail.it, firmata digitalmente, o tramite raccomandata, posta celere o corriere (in tutti e tre i casi con avviso di ricevimento) all’indirizzo indicato nel bando.
Per chiarimenti è possibile inviare un'e-mail alla casella di posta elettronica dedicata sportelloimpresa@sfirs.it o rivolgersi al Comune di Siniscola tel.0784 87824, info@comune.siniscola.it
».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: