In attuazione a una delibera di Giunta dello scorso anno, e successivamente alla determina 257 del 18 dicembre 2017, il servizio socio-assistenziale del Comune di Siniscola ha pubblicato un avviso relativo alla concessione di legname di proprietà comunale a titolo gratuito.
Presso il magazzino di via Verdi è presente un quantitativo di legna da ardere di circa 12 metri cubi. Ammonta, invece, a due metri cubi il quantitativo fissato per ciascuno dei richiedenti.
Gli interessati, con Isee che non superi i 5mila euro, dovranno presentare le domande entro il 5 gennaio 2018 compilando esclusivamente i moduli appositamente predisposti.
Moduli che potranno essere ritirati presso l’ufficio amministrativo del Servizio Sociale o scaricati dal sito istituzionale del Comune.
«Il materiale legnoso - si legge nell'avviso - dovrà essere ritirato in un unico blocco dagli assegnatari nella data ed ora indicate e concordate con il Comune di Siniscola, tramite mezzi di trasporto idonei e/o mezzi di proprietà di terzi all’uopo incaricati dagli assegnatari. In nessun caso il Comune metterà a disposizione i propri mezzi e operai per il trasporto, carico e scarico del legnatico».