Aggiornamento Albo comunale degli avvocati, pubblicato l'avviso

Gianfranca Orunesu
21/01/2018
Attualità
Condividi su:

È stato pubblicato, sull'Albo pretorio del Comune di Siniscola, un avviso relativo all'aggiornamento dell'Albo comunale degli avvocati finalizzato all'eventuale affidamento degli incarichi legali.

«L'iscrizione nell'elenco di che trattasi - si legge nel documento - non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell'Ente, né l'attribuzione di alcun diritto all'iscritto in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi. La formazione dell'elenco è semplicemente finalizzata all'individuazione di soggetti qualificati ai quali poter affidare specifici incarichi professionali. La richiesta di iscrizione, comporta l'accettazione di tutte le clausole del presente avviso».

Individuate tre tipologie di contenzioso (amministrativo, civile e penale) e altre materie quali diritto tributario, diritto del lavoro, diritto commerciale.

Si potrà chiedere l'iscrizione solo a sezioni dell'albo, con l'obbligo di indicare una o più materie specifiche nell'ambito della sezione richiesta, avendo possesso di una serie di requisiti, ad iniziare dall'iscrizione all'Ordine degli avvocati da almeno 5 anni.

Le istanze dovranno pervenire tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: