Costellazioni familiari e mediazione umanistica: incontro in Biblioteca (il 3 maggio) e seminario a S’Alapathu (il 6)

Mauro Piredda
02/05/2018
Attualità
Condividi su:

Si parlerà di costellazioni familiari e di mediazione umanistica, giovedì 3 maggio alle 18.00 presso la Biblioteca comunale di Siniscola. «Le costellazioni familiari - come affermato dai promotori dell'incontro - hanno semplicemente portato alla luce ciò che già esiste: la famiglia come sistema». Citati gli «ordini dell’amore», ossia «dinamiche nascoste che spesso provocano malattie, conflitti e dipendenze».

«Tutto questo - come riportato nella nota dell'evento - fa in modo che una persona non viva appieno la propria vita. Una malattia o un disagio fisico possono portare alla luce persone escluse, segreti, colpe o eventi tragici avvenuti nelle generazioni passate del proprio sistema familiare».

All'incontro parteciperà il mediatore umanistico Giovanni Troiano.

Successivamente, domenica 6 maggio dalle 9.30 alle 18.00 presso lo spazio olistico Ger di S'Alapathu (tra la Sp3 e la la Ss125), si terrà lo specifico seminario relativo al metodo Bert Hellinger. Il costo per i partecipanti è di 60 euro. Per info è possibile contattare Francesca Sanna (3771867937 - olistica-mente@live.it) e Giovanni Troiano (328 204 44 44 – giotroiano@gmail.com).

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: