La Caletta, sabato 2 giugno la terza edizione di “Tu doni, io respiro”

Mauro Piredda
30/05/2018
Attualità
Condividi su:

La Caletta. Si terrà per tutta la giornata di sabato 2 giugno la terza edizione di “Tu doni, io respiro”, evento benefit dedicato alla ricerca sulla Fibrosi cistica organizzato dal gruppo di sostegno spontaneo “Siniscola nel cuore” (riconosciuto ufficialmente dalla Fondazione Ffc onlus) con il patrocinio del Comune.

La manifestazione inizierà alle 9.00 presso l'ex Casello del Genio Civile con una serie di attività per bambini, ragazzi e famiglie. Oltre a un torneo di mini calcetto è prevista la partecipazione del gruppo "Per un sorriso" e della compagnia "Volere, Volare". Presente anche il Toro Meccanico.

In programma nel pomeriggio, dalle 17.00, le esibizioni del gruppo folk "La Caletta", del coro polifonico "Santa Lucia" e della compagnia "Ballos e Ammentos".

Musica dal vivo dalle 20.00 con la crew Plasma Empire, Smiscio & Dj Shark e il rapper Don Vacca. Durante lo spettacolo, il writer 2Nesm dipingerà una delle sue opere che sarà poi messa in vendita.

A conclusione dell'evento saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria che comprende oltre 230 premi donati interamente dagli esercenti e dalla popolazione di Siniscola e dintorni. «Li ringraziamo - hanno dichiarato i promotori dell'evento - per il loro contributo».

Sul posto saranno presenti anche gli artigiani di Siniscola e dintorni con i loro prodotti tipici e punti ristoro. L'intero ricavato dell'evento, delle vendite dei prodotti e delle offerte sarà devoluto alla ricerca.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: