Appuntamento sonoro, oggi a La Caletta, con la prima edizione del “Festival della Musica” organizzato dall’associazione culturale “360 eventi”, patrocinato dal Comune di Siniscola e finanziato dalle attività commerciali della frazione marina.
Questa sera, dalle 20.00 nelle sei postazioni di via Nazario Sauro, si esibiranno sette Dj (Angus, Eric K, Frigho, Edward, Simon Vaccaro, Thomas Emme e Ricky) e otto gruppi (Vinegar, Over Duo, Live 80-2000, Veterano-Morgana, Pietro & Franco, Loro Chi?, Bad Moon Caravan, Tamburi di Capo Comino, Kaya Sound Sardinia, Addi General con special guest Paolinho).
Spazio ai diversi generi dal rock al rap, dal metal al cantautorato fino al reggae, per un'esperienza musicale a 360 gradi.
L'evento vanta una serie di collaborazioni sul territorio: «Fare rete - hanno dichiarato i promotori della serata - è la carta vincente per la nascita e la crescita di una manifestazione. Le collaborazioni sono tutte importanti. Sia quelle che contribuiscono a livello economico e artistico, sia quelle che danno supporto tecnico. Senza di esse il festival della musica a La Caletta non esisterebbe. Cogliamo l’occasione per ringraziare in particolar modo tutte le attività commerciali di La Caletta che hanno aderito alla nostra iniziativa, il comune di Siniscola, le band, i dj, il geometra Claudio Mele e quanti ci hanno sostenuto».
Il "Festival della Musica" rientra nel calendario dell'Estate siniscolese.