La Caletta, “L’angolo degli artigiani” presso l’ufficio turistico

Mauro Piredda
24/07/2018
Attualità
Condividi su:

La Caletta. Prende forma, all’interno dell’ufficio turistico, “L’angolo degli artigiani”, un’idea nata dalla Cooperativa Ju.vale.s con lo scopo – come da nota stampa – «di affiancare alle normali attività di informazione e supporto al turista, una rappresentazione completa della produzione artigianale e delle tradizioni della vasta area della Città di Siniscola».

«Questo spazio – prosegue il comunicato – vuole essere una vetrina del territorio in cui il visitatore può ricevere informazioni e conoscere l’artigianato locale. In mostra fino al 15 Settembre, i quadri raffiguranti i paesaggi della costa del pittore Gavino Capitta, Le ceramiche “Terra Sarda”di Giovanni Deiana, Le Maschere Sarde in terracotta e le immagini di Siniscola di Domenico e Giuseppe Deiana, le produzioni dell’Agriturismo Abba Vritta, i paralumi fatti mano de “La Corte delle Dame” e i Cestini intrecciati dalle sapienti mani degli anziani del paese».

Questi gli orari di apertura dell’ufficio turistico: dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Due i recapiti telefonici: 0784 810502 e 329 6139709. È inoltre possibile inviare una mail a uturisticosiniscola@gmail.com.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: