Capo Comino, saltano tavole nella passerella di accesso alla spiaggia. Coinvolta nell'incidente una donna. Il suo appello: «Si investa in manutenzione per evitare che altri subiscano danni peggiori»

Il primo cittadino: «Manderò subito il personale preposto alla riparazione della passerella. Non vorrei che si trattasse di una manomissione dati gli atti di vandalismo che, purtroppo, stiamo registrando»

Mauro Piredda
14/08/2018
Attualità
Condividi su:

Le spiagge del litorale siniscolese si confermano tra i punti preferiti dai vacanzieri. Quanto successo nei giorni scorsi ha però a che fare con una disavventura che ha coinvolto una cittadina sarda residente in Spagna.

Oggetto dell’incidente la passerella di accesso a una spiaggia della località litoranea, nei pressi del Moletto.

«Quella passerella – queste le sue parole – è un pericolo per i visitatori ai quali, dopo aver pagato 7 euro di parcheggio, dovrebbe essere come minimo garantito un accesso in condizioni ottimali. Tre tavole della struttura in legno sono saltate mentre camminavo. A causa di ciò sono caduta lesionandomi una gamba e registrando una contusione a un dito del piede».

La signora ha trascorso diverse ora al Pronto soccorso di Muravera (di ritorno a Castiadas).

«Al momento dell’incidente – ha proseguito – abbiamo tolto quelle tavole, ma dopo qualche ora erano di nuovo nella stessa posizione e un altro bambino è caduto. Gli amministratori sono bravi a riscuotere denaro facendoci pagare il parcheggio ma quei soldi andrebbero investiti in manutenzione. Una scatola di chiodi sarebbe sufficiente. Spero che altre persone non subiscano danni peggiori».

«Non sapevo di questa disavventura – ha affermato il sindaco -, posso garantire che manderò subito il personale preposto alla riparazione della passerella. Non vorrei che si trattasse di una manomissione dati gli atti di vandalismo che, purtroppo, stiamo registrando».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: