Cessazione dell'incarico provvisorio della dott.ssa Pau, l'avviso dell'Assl rivolto agli utenti per la scelta del medico

Mauro Piredda
15/04/2019
Attualità
Condividi su:

«La Direzione ATS Sardegna/ASSL Nuoro, a seguito della cessazione dell'incarico provvisorio della dott.ssa Anna Pau (31 marzo 2019) presso il comune di Siniscola, invita gli utenti che ancora non avessero provveduto ad effettuare la scelta del Medico di Assistenza Primaria (Medico di Base), tra i Medici titolari di incarico, a recarsi quanto prima presso gli sportelli dell'Ufficio di Scelta e Revoca del Medico del Distretto Sanitario di Siniscola, in località Isalle/Sant'Efisio, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00». È quanto si legge sul portale dell'Azienda socio sanitaria locale di Nuoro.

Con determinazione dirigenziale 124 del gennaio dell’anno scorso, l’Assl di Nuoro conferiva alla dottoressa Pau l’incarico provvisorio di assistenza primaria presso il Comune di Siniscola con decorrenza 2 gennaio 2018. Tale atto venne emanato a seguito della cessazione del rapporto convenzionale da parte del dottor Emanuele Satta a decorrere dal 31 dicembre del 2017 per recesso volontario.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: