San Giovanni, estratti i biglietti della lotteria. La Leva 81: «Buona fortuna al comitato entrante. Che possiate fare del vostro meglio per tutta la comunità di Siniscola»

Mauro Piredda
26/06/2019
Attualità
Condividi su:

È terminata lunedì 24, in concomitanza con la ricorrenza della natività di San Giovanni Battista, la festa del patrono della comunità siniscolese. Nei tre giorni di appuntamenti civili organizzati dalla Leva ‘81 per tutte le fasce di età, Siniscola ha ospitato diverse attrazioni, dalla tradizione (con la gara poetica, i balli , i tenores e la processione) alla musica leggera (ad iniziare dal rock dei Creedence Clearwater Revived in omaggio ai Revival dei fratelli Fogerty). Lunedì 24, inoltre, sono stati estratti biglietti della lotteria (nel file pdf i numeri vincenti con i relativi premi). Di seguito il messaggio dei coetanei del 1981.


Siamo arrivati alla fine di questo meraviglioso percorso durato poco più di un anno. Un esperienza incredibile fatta di alti e bassi, di discussioni e di grandi risate. Un gruppo che nonostante tutto è riuscito a completare la missione con grande risposta da parte di tutta la Comunità.

Grazie a tutte le famiglie ed amici dei fedales che ci hanno sopportato e supportato per tutto l’anno! Grazie di cuore a Don Orunesu e collaboratori per averci sempre fornito tutto il necessario per poter lavorare al meglio. Un infinito grazie a tutte le attività commerciali di Siniscola con i loro contributi.

Un enorme grazie ai pastori che nonostante le recenti ed attuali vicende della crisi del latte, hanno comunque donato di cuore pecore e formaggi.

Grazie di cuore agli amici che ci hanno aiutato in cucina in questi giorni di festa e negli eventi passati, i nostri complimenti! Grazie a tutte le forze dell’ordine, servizi di sicurezza, barracelli, servizi di primo soccorso.

Un grazie di cuore all’ ingegnere Anna Maria Crasta per la sua professionalità, presenza e grande umanità nel non essersi mai stancata di aiutarci a qualsiasi ora affinché la festa andasse a buon fine!

Un ringraziamento al Comitato della Madonna di Fatima per averci concesso spazi ed attrezzature nel momento del bisogno.

Grazie ai responsabili della sede dell’Unione dei comuni del Montalbo per averci sempre concesso l’uso della sala consiliare per le riunioni iniziali.

Un sentito grazie a tutte le leve passate ed in corso sia di S.G. Battista sia della Madonna delle Grazie per aiuti e consigli costanti.

Grazie all’ Amministrazione Comunale e Proloco per la collaborazione. Grazie alla fondazione Farris Tedde per la concessione del proprio spazio.

Grazie anche ai giornalisti Mauro e Gianfranca per tutti gli articoli richiesti sia in forma cartacea che digitale.

Non basterebbe ringraziare singolarmente ognuno di voi e quindi ci fermiamo qui chiudendo con un GRAZIE SINISCOLA!!!

Ci auguriamo che S. Giovanni possa protegge noi, voi e tutti i nostri cari.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: