Finanziamenti POIC, prorogata scadenza al 15 maggio

Gianfranca Orunesu
05/05/2014
Attualità
Condividi su:

Sono stati prorogati fino al 15 maggio i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai finanziamenti POIC (progetti operativi per l'imprenditorialità comunale). Il progetto è stato predisposto anche dal Comune di Siniscola e mira «a sostenere lo sviluppo dell'imprenditorialità, integrando contributi rimborsabili per l'imprenditorialità e/o sgravi fiscali su imposte comunali concessi in base al regolamento comunale».
Nell'ambito di ciascun progetto, ogni beneficiario potrà ricevere un finanziamento compreso tra i 15 mila e i 50 mila euro sotto forma di mutuo a tasso zero, rimborsabile in 60 rate mensili. Possono accedere a tali agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, comprese quelle di nuova costituzione, che operano o intendono operare nel territorio del comune di Siniscola.
Per la compilazione del modulo di domanda di accesso al Fondo cliccare sul link http://www.sfirs.it/pislpoicfse/ e su “accedi al servizio”.
Per ulteriori  informazioni: sportelloimpresa@sfirs.it, info@comune.siniscola.nu.it e ufficio “Sportello politiche attive lavoro” presso il Comune di Siniscola, tel. 0784 - 870824.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: