Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 30 dicembre appuntamento con la IX edizione del Concerto di Natale. Il Coro Montalbo: «Siamo fieri di prestare il palcoscenico alle nuove leve e siamo sicuri che ci regaleranno momenti di grande emozione»

Il ricavato sarà devoluto alla casa di riposo di Siniscola

Condividi su:

Tutto pronto per il il Concerto di Natale che si svolgerà sabato 30 dicembre, a partire dalle 19:00, presso la chiesa di S. Giovanni Battista. L'appuntamento musicale - giunto alla nona edizione - è organizzato dal Coro Montalbo e dalla Parrocchia (con il patrocinio comunale). Oltre ai nostri, diretti dal maestro Giampaolo Selloni, si esibiranno il Coro della scuola primaria e dell'infanzia “C. Cottone” di via Gramsci, il giovanissimo pianista siniscolese Andrea Manca e la cantautrice Maria Luisa Congiu.

«Siamo orgogliosi - hanno dichiarato i coristi - di donare alla nostra comunità un momento di incontro all’insegna del canto. Quest’anno abbiamo deciso di cambiare un po’ formula rispetto alle passate edizioni infatti, come vi renderete conto dalla locandina, abbiamo deciso di lasciare spazio ai nostri giovani. E che giovani! Si esibiranno infatti i bambini delle materne e delle elementari dell’Istituto comprensivo n.1 e una piccola celebrità siniscolese, il pianista Andrea Manca. Siamo fieri di prestare il palcoscenico alle nuove leve e siamo sicuri che ci regaleranno momenti di grande emozione. Madrina della serata una bandiera della musica tradizionale sarda, Maria Luisa Congiu che ringraziamo da adesso. È per la comunità un vanto il fatto che venga a chiudere il 2017 da noi con la sua splendida voce. L’Ingresso ad offerta sarà devoluto alla casa di riposo di Siniscola. Che meraviglia i nostri bambini che danno sostegno ai nostri anziani».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook