Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cuori di biscotto per Telethon: le volontarie in piazza il 25 e 26 aprile

Condividi su:

Sabato 25 (mattina e pomeriggio) e domenica 26 aprile (solo mattina), le volontarie Telethon Luciana Murru, Silvana Selis e Vera Selis saranno presenti (a partire dalle 8.00) in Piazza Nuova e Piazza del Mercato per chiedere il sostegno nella lotta alle malattie genetiche rare e sensibilizzare la popolazione su un tema cruciale.
I cittadini e le cittadine che aderiranno all'iniziativa solidale “Anche in primavera puoi donare con il cuore”,  con una sottoscrizione minima di 10€ riceveranno una confezione di latta color argento contenente 18 Cuori di biscotto.
«Nella nostra vita - così la volontaria Luciana Murru - diventata ormai un turbinio di tempo che sfugge, di situazioni che rubano sempre più tempo alle cose che dovrebbero contare davvero ed essere il fulcro della nostra quotidianità per far sì che la nostra società, diventata oramai così scontata e superficiale, possa evolvere in positivo e volgere lo sguardo verso chi non ha tanto fiato per alzare la voce e catturare l'attenzione di ognuno di noi, possiamo e dobbiamo fare qualcosa. Noi ci saremo anche stavolta e vi aspettiamo numerosi, perché compiere un piccolo gesto può equivalere ad una grande rivincita: uniti si vince».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook