Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Esordio amaro per il Cagliari, il club “Baronia Rossoblu”: «Sfortunati, dal possibile 2-0 siamo passati al 3-1 per loro»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il club "Baronia rossoblu" ha salutato l'esordio in serie A degli 11 di Rastelli seguendo dai due schermi tv la gara in trasferta contro il Genoa. L'incontro, anticipato da una cena tra tifosi, è stato accompagnato dalle emozioni dei presenti generate dalle grandi aspettative nei confronti dei propri beniamini: incoraggiamenti, critiche, recriminazioni. Fino all'esultanza per il gol di Borriello (al 65') che, con un colpo di testa, ha messo in rete un cross perfetto servito da Sau. Il Cagliari avrebbe potuto raddoppiare al 73' ma dal palo di Giannetti è nato un contropiede dal quale è scaturito il pareggio dei genoani ad opera di Ntcham. Storari, un minuto dopo, non ha evitato il secondo gol ligure realizzato da Laxalt. Il 3-1 ad opera di Rigoni, di testa su traversone di Lazovic. «Un vero peccato – ha commentato a caldo Graziano Bellu del direttivo del club –. Dal possibile 2-0 per noi siamo passati al 3-1 per loro nel giro di pochi minuti. Buono l'arbitraggio e, in compenso, partita giocata con il cuore dai nostri nonostante la sconfitta. La squadra c'è, ora pensiamo alle prossime sfide».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK