Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuova tappa per l'iniziativa benefit “Un mare di libri... per una Torre da A_Mare”. A Santa Lucia tornano i “mystery books”

Appuntamento il 2, 3 e 4 settembre

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Torna “Un mare di libri... per una Torre da A_Mare”, l'iniziativa benefit promossa dal Comitato Salviamo Santa Lucia in collaborazione con l'Associazione culturale ARS in AUGE.

Nato nel dicembre 2015, l'obiettivo del progetto è «contribuire al finanziamento per il restauro della Torre costiera di Santa Lucia, simbolo del borgo e della comunità siniscolese».

Chi intendesse aderire alla causa potrà recarsi allo stand che sarà allestito in piazza della Torre nelle serate del 2, 3 e 4 settembre (contestualmente al Santa Lucia Festival) e acquistare uno o più mystery books, ossia libri misteriosi. Titolo, autore e copertina risulteranno nascosti e il lettore si farà guidare solo dal suo sesto senso e da un'etichetta «con parole chiave o nomi che rimandano al libro stesso». L'intero ricavato sarà devoluto all'iniziativa.

 

 

 

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK