Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“La politica al tempo del like”, il 27 gennaio l'incontro promosso da Kaboom

| di Mauro Piredda
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Si terrà il 27 gennaio la prima iniziativa pubblica dell'associazione politico-cuturale Kaboom. L'incontro-dibattito dal titolo “La politica al tempo del like” «focalizzerà – come riportato nel comunicato di presentazione – la sua attenzione sul rapporto fra social network e politica e su come i primi abbiano stravolto il modo di comunicare e creare consenso».

«L'argomento è vasto e ricco di spunti – ha dichiarato il presidente dell'associazione Massimiliano Conteddu –: i social sono un mezzo di comunicazione ormai consolidato con cui abbiamo tutti a che fare ogni giorno. Con questo incontro vogliamo entrare dentro questo cambiamento parlandone insieme a tre personalità della politica sarda, che condivideranno il loro modo di viverlo».

Relazioneranno Roberto Tola, sindaco di Posada, Giuseppe Ciccolini, sindaco di Bitti, e Roberto Deriu, vice capogruppo Pd nel Consiglio regionale della Sardegna. Previsti anche gli interventi del presidente Conteddu e di Marco Ventroni, assessore dei Servizi sociali di Posada. Modererà l'incontro Giansalvo Serra.

Ventroni e Serra, insieme a Conteddu, sono i promotori dell'associazione Kaboom.

Appuntamento presso la sala dell'ex Comunità montana, in via Isalle n.1, a partire dalle 17:30.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK