Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione culturale Uanciufree, questa sera appuntamento con il Tildo Jazz quintet

Condividi su:

Primo appuntamento 2017 con “Be Happy...Musica viva in rassegna”, ciclo di concerti organizzato dall'associazione culturale Uanciufree. Ad esibirsi questa sera il Tildo Jazz quintet con Mauro Conti (batteria), Mauro Dore (basso e bassarra), Federico Ventroni (chitarra), Piero Minghetti (sax tenore), Luciano Sezzi (sax alto e baritono).

«Il Tildo jazz quintet - si legge nel comunicato stampa - nasce dall'incontro di cinque musicisti provenienti da generi e stili differenti e attivi in diverse formazioni musicali in Sardegna. L'amore
per il jazz e per la musica afroamericana in generale è un p
o' il filo conduttore di questo incontro e di questo concerto. Il live sembra richiamare il climax tipico delle Jam Sessions in cui ad una "resident band" si uniscono altri musicisti in una sorta di partecipazione "non organizzata" per lavorare su materiali formali e codificati dando spazio ad esigenze espressive improvvisate ed estemporanee. L'inclusione di un nuovo spazio "live" nel circuito della rassegna (l'Hotel Montalbo) viene salutato con questa piccola festa della musica da Be Happy».

Appuntamento presso il bar Montalbo (in via Gramsci 103) alle 21:30.

A seguire Ozzy dj set.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook