Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

In piazza del Mercato arriva la Befana dei Vigili del fuoco

Questo pomeriggio dalle 17.00

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Si terrà questo pomeriggio la manifestazione “Arriva la Befana” organizzata dalla Pro loco e dal comando provinciale dei Vigili del fuoco in collaborazione con la Leva '71. Alle 17:00 è previsto il raduno in piazza con giochi di abilità, scherzi, musica e balli animati da “Adriana” con il supporto delle “befane pazzerelle” dei fedales. Alle 17:30 è invece prevista l'esibizione della Befana dei Vigili del fuoco. La simpatica e acrobatica vecchietta si calerà da un'abitazione sita tra via Sassari e i portici per donare ai bambini caramelle e dolcetti. «Venite numerosi – ha dichiarato Maria Biancu, presidente della Pro loco – e venite tante Befane per far festa con i bambini».

Le manifestazioni ludiche legate all'Epifania proseguiranno domani dalle 16:00 con le befane pazzerelle e gli “Elfi”, “Spolverino con le manie di pulizia”, “Elfa fashion”, la casa di Babbo natale, baby dance, karaoke per piccoli e grandi, caramelle, dolcetti e cioccolata calda.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK