Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Associazione culturale Uanciufree, questa sera appuntamento con il duo MowMan

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Nuovo appuntamento del “Be Happy... Musica viva in rassegna”, ciclo di concerti organizzato dall'associazione culturale Uanciufree. Ad esibirsi questa sera il duo MowMan con Manuel Attanasio (voce e synth) e Roberto “Mow” Schirru (batteria elettroacustica e synth).

«MowMan – è quanto riportato nel comunicato di Uanciufree – è un progetto nato col fine di sondare le "terre di mezzo" create dall'incontro tra musica elettronica e musica acustica. La loro performance viene presentata per la prima volta al Dromos Festival dopo il concerto di Al Jarreau e da allora è in costante evoluzione. Mowman richiama luoghi musicali intimi e lontani, echi della prima new wave che si mescolano alle chitarre dell'era digitale e ai suoni "industrial" ma anche suggestive canzoni d'autore che, come dicono gli autori stessi, richiamano il sapore del bordo di un marciapiede francese di inizio secolo o l'austerità di un violoncello assetato».

Appuntamento presso il bar Gana 'e Gortoe (in via Olbia 35) alle 21:30.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK