Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gianluigi Farris su gara concessione Rifugio S'Adde: «Non è un bando a misura di impresa giovanile o disoccupati. È un bando per chi già esercita. Perchè tutto d'un tratto questa fretta?»

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
© siniscolanotizie.net

Il bando relativo alla concessione del Rifugio S'Adde continua a far discutere. Recente la riflessione del Consigliere di centrodestra Gianluigi Farris: «I termini per la presentazione delle offerte - afferma - sono fissati al 6/03/2015. Solo una ventina giorni dalla data di pubblicazione del bando; un' impresa quasi impossibile». Secondo l'esponente di Idea Siniscola «non si tratta un bando a misura di impresa giovanile o disoccupati, ma bensì è un bando per chi già esercita. Pensate - prosegue il Consigliere - possono partecipare alla gara ''i soggetti che dimostrano un'esperienza specifica e documentata nel campo somministrazione di alimenti e bevande e attività complementari per un periodo consecutivo non inferiore a 36 mesi - tre anni”». Nelle conclusioni, il riferimento a «tanti euro finanziati, dopo anni di abbandono, incursioni e saccheggio di infissi e altro» ed un quesito: «Perchè tutto d'un tratto questa fretta?».

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK