Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concetta Geranio: «Le accuse del sindaco non corrispondono alla realtà. Si veda il mio impegno sul gioco d'azzardo. L'Upc in maggioranza è rappresentata da Dadea»

Condividi su:

«Esortare la Giunta a mettere i siniscolesi nelle condizioni di poter pagare. Abbiamo a che fare con situazioni di difficoltà non con cittadini che non vogliono pagare». É la sollecitazione di Concetta Geranio, consigliera comunale che ha recentemente abbandonato la maggioranza. «Faccio un lavoro che mi pone quotidianamente dinanzi alla dignità delle persone e in altri contesti, in qualità di assistente sociale, ho fatto da intermediaria con l'Enel affinché non staccasse la corrente a numerose famiglie».
La consigliera Geranio respinge inoltre le critiche del primo cittadino in merito al suo operato: «Quanto dice Celentano non corrisponde al vero, ho dalla mia parte numerose proposte e convocazioni e l'impegno della maggioranza sul gioco d'azzardo porta il mio nome». Geranio risponde anche in merito alla sua collocazione politica: «Io non sono la consigliera comunale dell'Upc, alle regionali il mio nome era affiancato a quel simbolo ma la mia era una candidatura indipendente come altre ce ne sono state a Siniscola. Quel partito è ben rappresentato in maggioranza dall'assessore Dadea».

Condividi su:

Seguici su Facebook