Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Posada: attivo il servizio di trasporto scolastico

potranno usufruirne gli alunni della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado

Condividi su:

POSADA - Inizia l'anno scolastico e, con esso, l'amministrazione comunale mette a disposizione il servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado. Le quote mensili per l'anno scolastico 2013/2014 sono diverse a seconda che un nucleo familiare abbia un alunno o più: 10 euro per uno, 15 per due e 20 per tre alunni. Oltre al modulo di domanda (da richiedere in Comune) il richiedente dovrà presentare al Servizio Pubblica Istruzione la ricevuta del versamento della quota. Tale versamento va effettuato entro il mese precedente a quello di riferimento utilizzando le seguenti coordinate.

  • Conto corrente bancario (Agenzia di Posada del Banco di Sardegna): IT88W0101586920000000015001
  • Conto corrente postale: 12057089 intestato al Comune di Posada e specificando nella causale “Quota servizio scuolabus” aggiungendo mese, anno e nome dell'alunno.

Sul retro della domanda si dovrà indicare il periodo di autorizzazione all'utilizzo (diversamente l'alunno non potrà usufruire del servizio).
 

Condividi su:

Seguici su Facebook