Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso FSE “Se mi lasci non cresci” contro la dispersione scolastica: all'ITCG Oggiano il primo premio per la sezione “Quanto sei bella”

le cinque studentesse autrici del video “Progetta il tuo futuro” premiate con un viaggio di 4 giorni a Bruxelles

Condividi su:

Con il video “Progetta il tuo futuro”, l'ITCG Oggiano si è aggiudicato il primo premio per la sezione “Quanto sei bella” del concorso FSE “Se mi lasci non cresci”. Le realizzatrici del prodotto multimediale vincente - Elisa Bomboi, Michela Bomboi, Marina Spanu (4B AFM), Elena Carta e Marta Pau (3B Turismo) - sono state premiate con un voucher-viaggio di 4 giorni (destinazione Bruxelles).
Per l'Istituto, invece, un buono da 500 euro da spendere in prodotti tecnologici.
La premiazione, svoltasi ieri 12 maggio a Cagliari, ha tenuto conto della valutazione complessiva composta per metà dai “mi piace” conseguiti dal video attraverso la pagina Facebook (ben 906) e per metà dai voti espressi - durante la serata - dalla giuria composta da studenti.
Grande soddisfazione da parte delle giovani allieve: «ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del video e, in particolare, chi ha dedicato un minuto del proprio tempo per votarci. Grazie di cuore».

Condividi su:

Seguici su Facebook