Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergenza idrico potabile, Celentano ha convocato per domani un incontro tra Comune, Abbanoa, Consorzio, Regione e Prefetto

Condividi su:

«Si comunica che lo stato di non potabilità dell'acqua, aggravato dalla rottura della condotta principale del Consorzio di Bonifica, che convoglia l'acqua della diga Maccheronis al potabilizzatore di Frunche 'e Oche, anziché migliorare, continua a peggiorare. Questo, ovviamente, mette in serio  rischio la salute pubblica».

È quanto si legge in una lettera del Sindaco Celentano inviata in data odierna all'Amministratore unico Sandro Ramazzotti e all'Ingegnere Sandra Tobia di Abbanoa, all'Ingegnere Antonio Madau del Consorzio di bonifica della Sardegna centrale, all'Assessore regionale ai Lavori pubblici e al Prefetto di Nuoro.

«Le SS.LL. - si legge nella lettera - sono convocate per domani lunedì 6 Luglio 2015, alle ore 9.30 presso l'ufficio del Sindaco del comune di Siniscola, per esaminare la situazione e adottare i provvedimenti necessari per la realizzazione degli interventi. È urgente eseguire un sopralluogo congiunto tra Abbanoa, Consorzio e Comune  per verificare lo stato attuale di gravità».

Condividi su:

Seguici su Facebook