Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Slitta intervento riparazione condotta, l'interruzione idrica prevista per il 16 avrà luogo il 20

la decisione del Consorzio di bonifica a seguito della richiesta dei sindaci di Siniscola e Posada

Condividi su:

«Si comunica che, accogliendo la richiesta congiunta inviata dalle amministrazioni comunali di Posada e di Siniscola in data odoerna, l'intervento di riparazione della condotta DN 1600 previsto per il giorno 16 luglio p.v., verrà eseguito dalle ore 5 a.m del giorno lunedì 20 luglio 2015. La durata complessiva dell'intervento di riparazione rimane stimata in circa 36 ore».

È quanto si legge nel comunicato del Consorzio di bonifica della Sardegna centrale inviato ai sindaci di Siniscola e Posada, all'amministratore unico di Abbanoa, al Sian dell'Asl di Nuoro, All'Enas, al Prefetto di Nuoro e agli assessorati regionali dell'Agricoltura e dei Lavori pubblici.

«Abbiamo richiesto questo spostamento – ha dichiarato il sindaco Celentano – per evitare i disagi nel fine settimana a cittadini e attività lavorative».

Secondo il vicesindaco Lucio Carta «questo spostamento ci permetterà di affrontare con maggiore serenità l'incontro del 17 con Abbanoa, Enas, Egas, Asl e, appunto, Consorzio di bonifica».

Condividi su:

Seguici su Facebook