Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Pro Loco si prepara al rinnovo degli organi sociali

| di Mauro Piredda, Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Venerdì 27 novembre, presso la propria sede sita in piazza del Mercato, si terranno le elezioni volte a rinnovare gli organi sociali della Pro Loco. In tale occasione saranno eletti i membri del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e del collegio dei probiviri. Potranno votare tutti i soci maggiorenni (esclusi i sostenitori) purché in regola con il versamento della quota 2015. L'appuntamento è fissato alle 18.00 (in prima convocazione, in seconda un'ora dopo). La presidente dell'associazione turistica Maria Biancu ha ricordato inoltre che giovedì 26, dalle 19.00 alle 20.30, si terrà l'approvazione del Bilancio previsionale 2016.
Per il mese di dicembre sono in programma diverse attività: «Una di esse – ha concluso Biancu – sarà l'asta di beneficenza con i quadri premiati durante il Santa Lucia festival (si veda la fotogallery, Ndr)».

Mauro Piredda, Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK