Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lodè, rimborso spese viaggio per studenti: domande entro il 12 luglio

Condividi su:

LODÈ – Scadono il 12 luglio i termini per la presentazione delle domande di rimborso delle spese sostenute dai pendolari per il viaggio. La comunicazione, diramata attraverso un recente avviso pubblico, è rivolta agli «studenti residenti nel Comune di Lodè che hanno frequentato nell’anno scolastico 2015/2016 istituti di Istruzione secondaria di 2° grado, pubblici o parificati».

Le domande (i moduli sono presenti in Comune ma si potranno anche scaricare dal sito istituzionale dell'ente) dovranno «essere inoltrate, anche a mano, all’Ufficio Segreteria del Comune di Lodè».

Le istanze dovranno essere corredate dalla «documentazione originale comprovante le spese sostenute per il viaggio e precisamente i tesserini di abbonamento mensile ai mezzi pubblici di linea nonché i biglietti singoli, a/r, settimanali, per i mesi di settembre e giugno qualora gli interessati non abbiano avuto la disponibilità degli abbonamenti quindicinali».

Oltre a ciò è richiesto di consegnare, in ordine cronologico, soltanto i biglietti regolarmente obliterati e riportanti il nome dello studente (senza che l'indicazione copra «i dati dell'obliterazione»); la fotocopia del documento di identità (del genitore, in caso di studente minorenne) nel caso la domanda «non venga presentata direttamente dal firmatario della stessa o venga inoltrata a mezzo del servizio postale». Non è invece richiesto il certificato di frequenza.

Questi gli orari per il ritiro dei moduli e per la consegna della richiesta di rimborso: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook