Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dibattito sulle acque carsiche, Lucio Carta: «Il sindaco rivede le sue posizioni, ora apra un confronto in Consiglio comunale e chiami in causa i soggetti interessati»

Condividi su:

Sul tema delle acque carsiche del Montalbo è intervenuto anche Lucio Carta, consigliere comunale di Siniscola insieme, uno dei tre gruppi di opposizione.

«Se nel passato – queste le parole dell'ex vicesindaco – ha manifestato sempre la sua contrarietà, oggi il primo cittadino di Siniscola rivede la sua posizione. Va ricordato che fu la precedente amministrazione a presentare un progetto di fattibilità alla Regione. Oggi, pertanto, bisogna essere convinti che si tratta di una grande opportunità per avere acqua di qualità sia per Siniscola che per i paesi limitrofi. Propongo al sindaco di aprire un confronto in Consiglio comunale e di non assumere posizioni di comodo a seconda della collocazione politica che in un dato momento si occupa. È opportuno chiamare in causa i vari soggetti interessati e farne una battaglia comune. Tutti insieme, mettendo a disposizione le nostre forze, possiamo tentare di risolvere questo annoso problema».

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook