Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Estate siniscolese 2016, questa sera teatro a Santa Lucia. In scena “Pollicino”, esito del laboratorio estivo per bambini a cura dell'associazione Resilienza

Condividi su:

Proseguono gli appuntamenti dell'Estate siniscolese 2016. Questa sera alle 21.00, il borgo di Santa Lucia ospiterà lo spettacolo “Pollicino - Le Pétit Poucet”, esito del laboratorio teatrale per bimbi a cura dell'associazione Resilienza.

Pollicino «è una fiaba - spiegano gli organizzatori - e come tale racconta qualcosa di nascosto; si è cercato il nascosto. L'ascolto delle parole che si dicono sottovoce; i rumori del bosco sempre magico, incantato. E qui si muovono i genitori e i figli per scappare dalla miseria. Nella nostra favola ci riusciranno e non ci riusciranno».

L'appuntamento è per le 21.00 presso la pineta (accanto al villaggio dei pescatori).

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook