Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Proroga delle attività di Guardia medica turistica a Santa Lucia e Sos Alinos: la Asl accoglie la richiesta dei sindaci Farris e Canzano

Soddisfazione dei primi cittadini: «viene assicurato, per i prossimi giorni, un servizio essenziale nei confronti dell’utenza turistica del territorio»

Condividi su:

L'attività di Guardia medica turistica nelle località di Santa Lucia (frazione di Siniscola) e Sos Alinos (frazione di Orosei) non si è interrotta il 1° settembre, come inizialmente previsto, ma proseguirà sino alle 8.00 di lunedì 12. Lo ha reso noto la Asl di Nuoro tramite una nota del Commissario Straordinario, Mario Carmine Palermo, datata 31 agosto.

L'Azienda Sanitaria nuorese ha così accolto la richiesta congiunta delle amministrazioni comunali di Siniscola e Orosei.

Nelle interlocuzioni con il Commissario della Asl, i sindaci Farris e Canzano avevano evidenziato la necessità del presidio di Guardia medica. Necessità dettata, nelle parole dei primi cittadini, dall'alto numero di turisti che continuano ad essere presenti a Siniscola e Orosei. Citati anche i diversi eventi in programma che, nelle stesse località, «richiameranno numerosi visitatori».

Gian Luigi Farris e Nino Canzano si sono dichiarati soddisfatti sull’esito della richiesta e sulla conseguente decisione della Asl: «viene assicurato, per i prossimi giorni, un servizio essenziale nei confronti dell’utenza turistica del territorio».

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook