Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima categoria: oggi a s'Arenarju La Caletta-Buddusò. La Montalbo attende domani la Fanum dopo la sconfitta contro il Posada

Condividi su:

Si giocherà questo pomeriggio, alle 16.00 a S'Arenarju, l'anticipo dell'unidicesima di campionato tra La Caletta e Buddusò. Entrambe le squadre stazionano in sesta posizione con 13 punti.

La Montalbo giocherà invece domani (alle 15.00 al Solinas) contro gli oroseini della Fanum, penultimi in classifica con 7 punti (10 in meno dei bianco-azzurri). I ragazzi di mister Matzuzzi sono reduci dalla sconfitta contro il Posada (l'incontro si è svolto giovedì a seguito del rinvio chiesto in segno di lutto per la scomparsa di Roger Conteddu). «Abbiamo perso 2-0 – ha dichiarato l'allenatore – ma non ce lo meritavamo. Nonostante rimaneggiati abbiamo giocato un primo tempo eccezionale. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti».

Marcello Pintore il marcatore posadino autore della doppietta. Da segnalare l'errore di Cadoni che, al 38' della ripresa, ha sbagliato un tiro dagli 11 metri.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook