Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, gli incontri di oggi. A La Caletta e Janna 'e Frore i defibrillatori. Fadda: «Crediamo nella sicurezza delle attività sportive»

Terminato 4-3 l'incontro di venerdì tra i gialloverdi e la Folgore Mamoiada. A segno Goddi (tripletta) e Contu

Condividi su:

Si disputano oggi gli incontri valevoli per la tredicesima giornata di andata della stagione 2016/17. In Promozione lo Sporting attende il Bonorva; trasferta dorgalese per la Montalbo impegnata contro il Cala Gonone. I Gialloverdi di La Caletta hanno giocato venerdì contro la Folgore vincendo 4-3 (reti di Tore Goddi – tripletta – e Giovanni Contu).

Prima dell'inontro del La Caletta, il vicesindaco Marco Fadda ha consegnato alla società il defibrillatore. Con la delibera di Giunta 151 del 16 novembre, l'amministrazione comunale aveva stanziato 3mila euro per l'acquisto della strumentazione per le strutture di S'Arenarju e di Janna 'e Frore.

«Siamo molto contenti - ha dichiarato Fadda - di poter contribuire alla sicurezza delle attività sportive. Crediamo nello sport e a breve l'altro defibrillatore sarà consegnato alla struttura di Janna' e Frore. Inoltre, attraverso l'utilizzo di alcuni residui, ne acquisteremo un terzo per il circuito cross di Berchida».

Condividi su:

Seguici su Facebook