Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lodè, questa sera un'assemblea cittadina inerente alla manifestazione “Primavera in Baronia” 2017

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Lodè - È convocata per questa sera alle 19:00, presso la Sala consiliare, un'assemblea cittadina inerente alla manifestazione "Primavera in Baronia”, prevista per il 29 e 30 aprile 2017, «ed altre eventuali manifestazioni».

Come spiegato nel comunicato del Comune, «Entro il 7 febbraio, termine perentorio, occorre presentare all'ASPEN di Nuoro una bozza di massima delle manifestazioni turistiche/sportive/enogastronomiche/ambientali/culturali che dovrà essere elaborata dall’assemblea. Durante l'assemblea si esplicherà il progetto ed allo stesso tempo eventualmente si raccoglieranno le diverse adesioni delle attività produttive/artigianali/agricole/zootecniche, delle associazioni culturali/sportive, dei privati cittadini e di tutti coloro i quali vogliono partecipare a diverso titolo alla manifestazione (quali rappresentanti dei Comitati di Sant’Anna e Santa Lucia e ragazze/i che sono interessati a dare spazio alle loro capacità tecnico-musicali). Consapevoli dei tempi ristretti necessari alla programmazione, il Comune di Lodè, di concerto con l'ASPEN, intende procedere comunque nell'organizzazione dell'evento, ritenendolo una grossa opportunità di sviluppo e un potente mezzo di promozione del territorio, pertanto si invita la partecipazione all’assemblea».

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK