Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Murtas Artas, Identità e rinnovamento: «Intervenire per sistemare la strada»

Condividi su:

«Dopo aver ascoltato le istanze di alcuni residenti e allevatori della zona di Murtas Artas, i quali ci hanno riferito di alcuni sopralluoghi da parte di uffici e politici negli ultimi mesi, prendiamo atto che ancora nulla si è visto a riguardo se non l'assenza di interventi volti alla messa in sicurezza della strada che porta alle loro case ed aziende». È quanto dichiarato da Antonio Bidoni e Franca Pau, consiglieri comunale di Identità e rinnovamento.

«Avendo effettuato noi stessi un sopralluogo – hanno aggiunto i due esponenti dell'opposizione – e avendo effettuato noi stessi un sopralluogo ci sentiamo di chiedere al Sindaco e all'assessore dei Lavori pubblici Marco Fadda di intervenire al più presto, considerando che la zona ospita numerose famiglie e aziende».

Questo il report di Identità e rinnovamento: «Abbiamo trovato una strada gravemente dissestata e in alcuni punti aggiustata alla bell'e meglio ma comunque senza interventi di alcun tipo da parte dell'Ente. Sarebbe opportuno anche tenere in ordine le cunette dove far defluire le acque piovane per evitare che le stesse scorrano sulla strada causando così grandi buche che potrebbero compromettere i mezzi di trasporto e la sicurezza stessa di chi si trova a bordo del veicolo. Auspichiamo che nelle progettualità, da poco assegnate per la sistemazione della viabilità dell'agro Siniscolese, vengano date risposte a questi cittadini che da lungo tempo attendono di poter transitare in sicurezza nella strada che obbligatoriamente devono percorrere per tornare a casa o andare a lavoro».

 

Nella galleria delle immagini le foto inviate da Antonio Bidoni

 

Condividi su:

Seguici su Facebook