Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Agris seleziona tre collaboratori in ambito fitosanitario.

Scadenza candidature il 9 giugno

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Pubblicate da Agris tre procedure comparative per soli titoli per l’affidamento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in scienze biologiche e scienze agrarie da affidare per la realizzazione del programma relativo alle “spese per il potenziamento dei Servizi fitosanitari regionali per far fronte alle varie emergenze fitosanitarie" e in particolare:

- un incarico di collaborazione in materia di entomologia e ematologia agraria e forestale;
- un incarico di collaborazione in materia di patologia vegetale: funghi e batteri;
- un incarico di collaborazione in materia di patologia vegetale: virus e citoplasmi.

Possono partecipare i laureati in scienze biologiche e scienze agrarie con comprovata esperienza lavorativa e/o di ricerca di almeno tre anni nella materie indicate.

Le attività, della durata di dodici mesi, si svolgeranno presso il laboratorio fitopatologico dell’azienda sperimentale di San Michele – Ussana del Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali dell’Agenzia.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13 del 9 giugno 2013 con una delle seguenti modalità:
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’ Agenzia Agris Sardegna – Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali, Viale Trieste, 111 – 09123 Cagliari;
- a mano, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13; - tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: dirgen@pec.agrisricerca.it.

Consulta i documenti

 

Gianfranca Orunesu

Documenti (3)

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK