Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I benefici del massaggio: giovedì 30 marzo in Biblioteca un convegno con l'esperta Francesca Sanna

Condividi su:

I benefici del massaggio su adulti e bambini. È il tema del convegno in programma per giovedì 30 alle 17:30 nell'Auditorium Mirella Fenu del plesso bibliotecario.

Organizzato dal Comune (assessorato della Cultura) e dalla Biblioteca Grazia Deledda, l'incontro ospiterà la naturopata, kinesiologa e insegnante di massaggio infantile AIMI Francesca Sanna; l'esperta illustrerà i benefici che il massaggio è in grado di apportare ad adulti e bimbi, con un focus sui vantaggi per i neonati. «Ci si concentrerà in particolare – si legge nella nota – su quanto sia importante donare un massaggio al proprio bambino non solo come metodo di cura ma soprattutto come atto d'amore». L'obiettivo è incentivare una riflessione sui molteplici effetti che «il Tocco Buono, il Naturing Touch, può far scaturire e rafforzare in ogni individuo dal più piccolo al più anziano, sano o malato».

Al termine della conferenza sarà possibile iscriversi al corso di massaggio infantile (rivolto ai genitori con neonati sino a 12 mesi) che si svolgerà a partire da aprile presso la Biblioteca.

Condividi su:

Seguici su Facebook