«“Notte al Borgo” si è rivelata un vero e proprio successo e i meri numeri possono dare solamente un’idea dell’esito positivo di un evento cui dietro si cela un’ottima organizzazione e affiatamento tra i protagonisti». È quanto dichiarato dalla Pro Loco di Posada, soddisfatta «per la buona riuscita della serata del 18 agosto al centro storico».
Tra le cifre elencate dall’associazione turistica «sei gruppi musicali ad animare gli angoli più suggestivi del borgo, otto punti ristoro presi letteralmente d’assalto, 27 stand gastronomici e artigianali, uno spettacolo teatrale, due presentazioni di libri, tre mostre fotografiche oltre 10mila presenze».
«La Pro Loco – conclude la nota – ringrazia ogni singolo visitatore per la fiducia accordataci, i musicisti, i comitati e le associazioni posadine, tutti gli espositori, chi ha curato le presentazioni dei libri, chi ha curato le mostre fotografiche e quanti, a diverso titolo, hanno contribuito al successo della serata. Ultimo, ma non ultimo, un ringraziamento all’amministrazione comunale per il patrocinio e all’associazione Mousikè di Nuoro per l’immenso lavoro di questi giorni».