Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Unicef e Ute piangono la scomparsa di Margherita Mannina

domani pomeriggio i funerali in Parrocchia

Condividi su:

Si è spenta nella giornata di mercoledì Margherita Mannina, una delle fondatrici del comitato locale dell'Unicef. Mannina guidava il gruppo di lavoro adibito alla creazione delle pigotte, le bambole di pezza che da circa un ventennio sono le protagoniste di diverse campagne di sensibilizzazione.

Lisetta Bidoni, presidente nuorese del Fondo delle nazioni unite per l'infanzia, la ricorda così: «Una delle nostre volontarie più attive di Siniscola, la sua casa era punto di incontro e di progettazione. Margherita era sempre presente in piazza con le nostre postazioni».

Moglie dell'ex sindaco Rocco Celentano, Mannina era anche attiva nell'Università della terza età. «Ci mancherà il suo entusiasmo – si legge in un commento del presidente Ute Antonio Murru - la sua partecipazione, la sua gioia di vivere e il suo profondo senso dell'amicizia e del rispetto».

I funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 16.30, presso la Parrocchia di San Giovanni.

Condividi su:

Seguici su Facebook