Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 29 l'assemblea barracelli siniscolesi per l'elezione del nuovo comandante

Condividi su:

Si terrà venerdì 29 settembre, alle 19.00 presso l’Aula consiliare (alle 19.30 in seconda convocazione), l’assemblea dei barracelli siniscolesi con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo capitano e il rinnovo della compagnia per il triennio 2017-2020.

L’annuncio nell’avviso diramato il 14 settembre dal comandante reggente Francesco Antonio Piras e inviato, oltre che ai singoli componenti, anche al sindaco Gian Luigi Farris e all’assessore dell’Agricoltura Antonio Bellu.

Piras guida la compagnia dal maggio del 2016 a seguito delle dimissioni del comandante Ciro Spanu, che aveva lasciato il timone a causa di problemi personali e familiari.

Spanu venne eletto al momento della formazione della struttura nel 2008: votato dal Consiglio comunale su proposta dell'esecutivo di allora, venne confermato dalla Prefettura. Il 14 settembre, stando alle parole di Piras, si configurava come «il termine ultimo per la presentazione delle candidature».

L'assemblea di venerdì prossimo si esprimerà tra due aspiranti comandanti: oltre a quella di Piras «è stata ufficializzata la candidatura di Antonello Manca».

Condividi su:

Seguici su Facebook