Ricominceranno oggi le attività sportive della polisportiva Pollicina nella palestra scolastica di via Silvio Pellico.
Il lunedì e il giovedì, dalle 17.00 alle 18.00, spazio ai bambini dai 6 ai 9 anni e all'attività motoria basata sul gioco al fine di consolidare le capacità coordinative: giochi prevalentemente con la palla, individuali, a coppie, in squadra (avviamento al basket, alla pallavolo, alla pallamano). Oltre a ciò verranno proposte altre attività semplificate come il badminton e diverse specialità dell'atletica leggera.
Dalle 18.00 alle 19.00, sempre di lunedì e giovedì, toccherà ai ragazzi dai 10 ai 14 anni. Per loro le attività ruoteranno principalmente attorno al badminton e alla pallapugno. Basket, pallavolo, pallamano e atletica saranno le altre discipline che completeranno la muti-attività . Per questa fascia di età è previsto lo svolgimento, a livello agonistico, del campionato di badminton e pallapugno.
La polisportiva annuncia la possibilità di sconti nel caso di iscritti della stessa famiglia. Per informazioni è possibile contattare il 3201107771.
Nella foto, inviata dal Prof. Andrea Silenzi, Antonella Contu, Alessandra Silenzi, Greta Castangia, Enrico Multazzu, Gabriele Assaiante, Alessio Castangia a Senigallia durante le recenti finali Coni di Pallapugno.