Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Basket, le siniscolesi vincono l’ultima di campionato

Condividi su:

Le giovani cestiste siniscolesi del Centro Basket hanno vinto (53-37) l’ultima partita di campionato Under 14 sconfiggendo in casa le avversarie del Tissi. L’incontro, dopo una serie di “trasferte caslinghe” a Nuoro, si è tenuto a Siniscola grazie alla recente omologazione del campo da gioco. Fattore che, nelle parole dell’allenatore Alessandro Puggioni, ha generato «motivazione e fiducia» nelle ragazze.

«La partita – ha aggiunto il coach nuorese – è iniziata col botto registrando subito un parziale di 11 - 0 frutto di una difesa molto aggressiva. Le avversarie, ben organizzate, sono rientrate in gioco portandosi a 15-10. Sostanziale equilibrio anche nel secondo quarto e massimo distacco nel terzo (+18). Nell’ultima frazione abbiamo gestito il vantaggio con ottima maturità dimostrando i progressi fatti negli ultimi mesi e portando a casa la seconda meritata vittoria in campionato».

La rappresentativa del Tissi, a metà posizione in classifica, sconfisse le nostre nel girone di andata. Top scorer dell’incontro di domenica Miriam Patteri (27 punti), Beatrice Carzedda (8), Giada Carta ed Efilù Fenu (7), Antonella Contu ed Elena Puddu (2).

Condividi su:

Seguici su Facebook